È stata una bellissima giornata! Non siamo noi a dirlo, ma i sorrisi che vedi nelle foto.

Abbiamo organizzato un laboratorio speciale per la Festa del papà. Ci siamo visti tutti in negozio il 18 marzo, noi, i papà e i loro piccoli. E insieme a Laura Giovannelli, abbiamo ascoltato storie di alberi e piante. Poi ci siamo trasformati in giardinieri. Abbiamo preso dei piccoli vasi, li abbiamo decorati con colori e ciuffi di erba cipollina, dentro – tra la terra – abbiamo ricoverato semi di fiori che attirano api e uccelli che favoriscono impollinazione e biodiversità.

Mentre Laura raccontava storie c’erano silenzio e splash e gnam, e tutti gli altri suoni che si possono fare con una fiaba per bambini. E poi tanta allegria quando abbiamo creato le nostre piccole e colorate opere d’arte.

Le risate dei piccoli e gli occhioni teneri con cui li guardavano i papà sono state le cose più belle di questa giornata che non vediamo l’ora di ripetere.

Ci vediamo al prossimo laboratorio. 

 

Scopri le nostre iniziative 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp. È semplicissimo!
Aggiungi il numero +39 392.2108383 ai tuoi contatti e inviaci un messaggio con scritto "Ciao..." oppure semplicemente

Altre storie

Corso preparto

Con una cadenza di circa ogni mese e mezzo, nel nostro laboratorio si tiene il Corso Preparto di Zu Coniglio. Un viaggio di coppia alla scoperta de...

Pasqua senza frontiere

A Pasqua ci divertiamo!Preparati perché ci sarà da sudare. Prima Laura Giovannelli ci accoglierà con una lettura e poi ci scateneremo in varie atti...