Torna il Corso preparto di Zu Coniglio. Un viaggio di coppia alla scoperta del corpo che cambia e si prepara ad accogliere una nuova vita e diventare famiglia. 

Guidati dall’ostetrica Federica Alfonsi, parteciperanno anche altri professionisti tra cui la nutrizionista Valeria Mariani, l’osteopata Alessandro Giliberto e la psicoterapeuta Elena Mohwinckel.

 

Il corso si articola in 8 incontri, una volta a settimana dalle 18:00 nel nostro laboratorio. Sono previsti due cicli in base alla nascita del bambini. Il 1° giugno comincia quello per i parti previsti tra agosto e settembre, il 21 luglio comincia il secondo ciclo per le nascite tra metà settembre e novembre. 

 

Gli argomenti del corso:

  1. presentazione corso
  2. come cambia il corpo in gravidanza
  3. il travaglio – lavoro corporeo (è richiesto abbigliamento comodo e tappetino per attività fisica)
  4. il parto – lavoro corporeo (è richiesto abbigliamento comodo e tappetino per attività fisica)  
  5. l’allattamento – parte 1
  6. l’allattamento – parte 2
  7. il ritorno a casa
  8. chiusura corso e belly painting

 

Il corso è consigliato anche per seconde e terze gravidanze e anche i papà sono ben accolti. Ogni lezione è più importante della precedente e ognuna stana dubbi e paure diverse. 

 

Scrivici per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo posto. Per mantenere un’atmosfera intima e privata, il corso è pensato per non più di 8 coppie. 

 

Qui una breve presentazione

 

Iscriviti al corso via WhatsApp

Iscriviti al corso tramite WhatsApp è semplicissimo!
Aggiungi il numero +39 392.2108383 ai tuoi contatti e inviaci un messaggio con scritto "Ciao voglio iscrivermi ..." oppure semplicemente

 

 

 

Trova articoli simili

corsipreparto

Altre storie

Gli Aperitivi di Zu

Finalmente tornano gli Aperitivi di Zu. I venerdì di giugno e luglio chiudiamo insieme la settimana parlando di cose serie in maniera rilassata e i...